Harmony - Edonè Tecnologie Quantistiche

Vai ai contenuti

Harmony

Siete nella Pagina

Protezione HARMONY
I Biomagneti al Silicio sono dei dispositivi funzionanti secondo i principi della tecnologia elettronica RFID passiva.
Questa tecnologia permette al dispositivo di riconoscere le frequenze, sulle quali è stato tarato, in modo che questi possa
funzionare permanentemente senza fonte di alimentazione diretta.
ADESSO CAPIAMO COME DIFENDERCI
IN OGNI LUOGO CREANDO INTORNO A NOI UNA PROTEZIONE BODY & HARMONY


Bracciale con Biomagnete
è composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all‘elettrosmog sia di origine artificiale che naturale e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto ai suddetti campi elettromagnetici.
L’uso costante di BODY & HARMONY riduce sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress, stati di affaticamento, emicranie e disturbi del sonno e digestivi.
Inoltre portando il bracciale si migliora organoletticamente il cibo che si assume per via orale (alimenti, bevande, etc).
A tale proposito le sperimentazioni mediche e soggettive hanno dimostrato che le intolleranze alimentari diminuiscono in maniera importante nelle persone che fanno uso costante di BODY & HARMONY.

Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti.
ADESSO CAPIAMO COME DIFENDERCI
IN OGNI LUOGO CREANDO INTORNO A NOI UNA PROTEZIONE HOME & HARMONY


Home & Harmony
è composto da una combinazione di Biomagneti in silicio antielettrosmog con raggio d’azione di 15 mt. (effetto bolla).
Riduce i disturbi e i potenziali danni causati dall’elettrosmog,
sia di origine naturale (Vene d’acqua, Faglie, reti elettromagnetiche) che artificiale (apparecchi elettrici ed elettronici), favorendo il benessere di coloro che vivono o soggiornano negli ambienti in cui sono presenti le fonti che emanano tale agente inquinante.
Se ne consiglia l’uso in tutte le strutture abitative, ma in particolare in: uffici, ospedali, cliniche, scuole, centri odontoiatrici, palestre ed ovunque ci sia una elevata concentrazione di apparecchi elettrici ed elettronici potenzialmente nocivi per la salute.
Riduce le alterazioni che cibi e bevande subiscono all’interno degli apparecchi refrigeranti, a causa della presenza in essi di elevati campi elettromagnetici, migliorandone le caratteristiche organolettiche e di digeribilità, allungandone il periodo di conservazione.
La presenza del Biomagnete nell’ambiente dove ci sono dei forni (elettrici, a microonde, ventilati, combinati, a legna, etc.), migliora la qualità della cottura, riducendone i tempi con conseguente risparmio energetico.

Il suo utilizzo permette di disgregare i cluster calcarei (grumi) che si formano nell’acqua a causa dei campi elettromagnetici. I cluster già presenti nelle condutture si sgretolano in breve tempo senza che altri se ne riformino.
L’effetto antielettrosmog ottenuto vivendo in un ambiente protetto da Home & Harmony si mantiene per circa due giorni uscendo dal suo campo d’azione.

Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti.

BROCHURE
Se vuoi approfondire la tua conoscenza sulla linea HARMONY, puoi scaricare qui la nostra Brochure.

ELETTROSMOG
Maurizio Caponetto, Formatore presso E.T.Q. SaS. spiega in questo video come funzionano e quali sono gli Effetti dei Campi Magnetici Artificiali.

GEOPATIE
Maurizio Caponetto, Formatore presso E.T.Q. SaS. spiega in questo video come funzionano e quali sono gli Effetti dei Campi Magnetici Naturali.
Vuoi saperne di più?
Dove Siamo:
Via dei Prati 7/9 22060 Arosio (CO)


Telefono:
Manuela Nobili Skype: manunob

E.T.Q. sas di Nobili Manuela & C.
P.Iva 0394552032
Distributore Quantec per l'Italia
Copyright © 2020 Diritti Riservati
Sito sviluppato da Webdesigner66
Torna ai contenuti